Dopo tanto mare, speriamo per voi, Settembre è il mese migliore per concedervi un city break rigenerante, prima di rituffarvi nello studio o nel lavoro di tutti i giorni; e la bellissima città polacca è la nostra proposta della settimana.
Come promesso la scorsa volta qui, l’ aereoporto di partenza è quello di Napoli. Premettiamo subito che i voli per la Cracovia sono ahimè ormai prevalentemente cari un po’ in ogni periodo dell’anno. Tuttavia dopo giorni di ricerca, siamo riusciti a scovare un’offerta che per numero di giorni, costo e clima, potrebbe fare al caso vostro.
La città merita davvero tanto sia dal punto di vista storico, culturale quanto artistico e gastronomico.
Laddove voleste, avreste l’ opportunità di visitare il campo di concentramento di Auswitzch; infatti sono innumerovoli i tour organizzati in città ai quali affidarsi.
Avete bisogno di un altro motivo valido per visitare Cracovia? Eccolo, reggetevi forte:
”La Dama con l’ermellino” di Leonardo da Vinci, in esposizione al Museo Nationale.
Decisi a partire? Andata da Napoli Martedi 11 Settembre e rientro nel capoluogo campano la sera di Sabato 15 Settembre, prezzo al momento 76 euro.
Maggiori informazioni QUI.
La vita a Cracovia costa poco, sicuramente meno che in Italia, sia per quanto riguarda i ristoranti che gli alloggi (date subito uno sguardo su Booking) non dovreste preoccuparvi più di tanto.
Aspettiamo foto del vostro viaggio e vi diamo appuntamento alla prossima settimana con una nuova offerta, aereoporto di partenza ROMA.
Buon Viaggio, Viaggiatori ♥